Nuove Frontiere -NF1-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD

3 partecipanti

Andare in basso

Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD Empty Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD

Messaggio  Enricol@ Dom Mar 29, 2009 7:38 pm

Wow...che esperienza bellissima...coronata dai bellissimi gilet dello staff che abbiamo indossato con onore...^^ (Peccato che non abbiamo fatto la foto...:-[) Fare gli anomatori è stato fantastico...E il mio braccialetto brilla ancora...(è il mio conforto nella notte...XDXDXD)!!! Grazie a tutti...mi sono davvero divertita tantissimo!!!!! Ciao Ciao Enrica
Enricol@
Enricol@

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.09
Età : 29
Località : San Donà CITY

Torna in alto Andare in basso

Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD Empty Re: Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD

Messaggio  Admin Lun Mar 30, 2009 11:02 pm

io lascio che chiacchieriate liberamente su questo argomento, chiaramente chi vuole, aggiungo solo un "grazie" per la disponibilità e per come avete partecipato a questa proposta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 40
Località : San donatissimamente sandonà

http://nuovefrontiere1.adoforum.net

Torna in alto Andare in basso

Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD Empty Re: Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD

Messaggio  vidoc Mar Mar 31, 2009 6:41 pm

GRAZIE A TE per averci offerto questa fantastica possibilità
vidoc
vidoc
Admin

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : san donà di piave

Torna in alto Andare in basso

Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD Empty Re: Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD

Messaggio  Admin Gio Apr 02, 2009 1:10 pm

Wink de nada... (grazie anche a marta che è venuta a lavorare con noi!) Surprised


adesso, non so bene quando, ma vedremo di andare a fare un giretto in bici da qualche parte! flower
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 40
Località : San donatissimamente sandonà

http://nuovefrontiere1.adoforum.net

Torna in alto Andare in basso

Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD Empty Re: Waaa!!! Bellissima la festa dei ragazzi!!! XD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.