Nuove Frontiere -NF1-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10 ORE DI LAVORO: ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA

2 partecipanti

Andare in basso

10 ORE DI LAVORO: ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA Empty 10 ORE DI LAVORO: ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA

Messaggio  Admin Gio Mar 26, 2009 9:33 pm

cari ragazzi dovete sapere che andare a scuola, come studenti, per sei ore la mattina è fantastico!
stare invece 10 ore di seguito a scuola con anche i consigli di classe, lo studio, le ripetizioni e le lezioni è da MORIRE!!!!

PS= studiate l'inglese e la matematica, fare i consigli di classe e perdere 1 ora a parlare di come i ragazzi di quarta non sanno queste due materie è deleterio.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 40
Località : San donatissimamente sandonà

http://nuovefrontiere1.adoforum.net

Torna in alto Andare in basso

10 ORE DI LAVORO: ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA Empty Re: 10 ORE DI LAVORO: ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA

Messaggio  il fanta Gio Mar 26, 2009 10:08 pm

Admin ha scritto:cari ragazzi dovete sapere che andare a scuola, come studenti, per sei ore la mattina è fantastico!

Mah... Premetto che non è che a scuola vado male, ma mi sembra che fantastico sia un aggettivo troppo positivo per la scuola...

Comunque se è vero che

Admin ha scritto:stare invece 10 ore di seguito a scuola con anche i consigli di classe, lo studio, le ripetizioni e le lezioni è da MORIRE!!!!

Perchè i prof si ostinano a riempirci di compiti e cose da studiare se sanno che dedicarsi troppo alla scuola è deleterio???

Mi spiego... tu hai detto che andare a scuola per sei ore è fantastico, ma non è questo il problema... Il problema secondo me è poi al pomeriggio... Che molti studenti si ritrovano a dover passare sui libri... Invece che dedicarsi anche ad altro... Sottolineo anche perchè non voglio sembrare un nullafacente: io penso che sia giusto dover studiare al pomeriggio ma questo non deve occupare l'intero arco del giorno...
il fanta
il fanta

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.02.09
Località : Fantabbosco con due B di Domodossola...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.